spero di non essere off-topic, la sezione migliore mi sembrava questa...
sto per far partire un nuovo progetto fotografico che per ora ha come nome in codice "punk rooms":
- non ricordi il colore della parete della tua stanza o se avevi la carta da parati perche' ormai da troppo tempo le pareti sono completamente coperte di cartoline, biglietti di concerti, pagine di riviste musicali?
- usi un numero imprecisato di bottiglie del tuo alcolico preferito come sostegno per i ripiani della libreria.. sui quali appoggi altre bottiglie di alcolici?
- sopra il letto, al posto del crocifisso, appendi il tuo basso o la tua chitarra?
- quando entri nella tua stanza ti sembra di varcare una soglia spaziotemporale?
vorrei avere una foto della tua stanza.
voglio raccogliere il maggior numero possibile di foto, con o senza presenza umana all'interno dell'inquadratura. le foto verranno poi pubblicate in un sito web, si spera con cadenza giornaliera, eventualmente accompagnate da una breve storia.
scopo: divertimento, documento storico di una storia che si ripete.
se volete partecipare e inviare una vostra foto, conattatemi a: info@clockwork-pictures.com per ricevere info su come scattare e come inviare la foto (per la pubblicazione sara' anche necessaria una liberatoria).
x chi e' a roma e non sa come fare la foto o non ha una buona attrezzatura: vengo io a scattarla, preferibilmente la sera. se poi volete comparire nello scatto, c'e' il sub-topic: vi scatto solo la mattina prestissimo, preferibilmente dopo una serata di distruzione totale.