|
CHE ORE SONO
|
|
Milan Hilton
Milano
Italia
07/02/2007
22.26.54.
|
 |
|
le 22.23
Stufi dei POST utili, di quelli utilitaristici o di quelli ancor peggio intelletto-finto intimisti ecco un POST accessibile a tutti: capace d'oggettività e di far nascere riflessioni...
Quante volte per esempio chi di voi guarda l'ora su un'analogico è costretto a mentire dicendo Dieci & Mezza invece di 22.32 (bastardi per me che prendo i treni e voglio farmi l'ultima sigaretta!)
O quanti di voi scriveranno un'ora diversa da quella registrata dal forum, perchè scrivete da un'altra parte del mondo... oppure siete così cadaveri che il vostro orologio s'è fermato... oppure non avete ancora capito CHI e COME può imporvi l'ora legale... SI FOTTA IL SISTEMA...
Quindi è semplice postate e rispondete alla domanda CHE ORE SONO (o che ora è...così vedremo quanti risponderanno DI COMPRARSI UN OROLOGIO o DI RISOLVERE LA QUESTIONE BUSH-RESTO DEL RISIKO)
Get down to get hyped!
|
|
|
|
| - |
|
| Risposte | |
Emax MH
Milano Italia 07/02/2007 22.37.01
| Da me 16.36 porcaccialamiseriacciadelfuso, cmq basta pure il cell (nn lo avevi messo nelle cazzate tra parentesi Gian) gghghghghghg
Ciaooooooooooooooo
NnEsIsTeGeNiOSeNzAUnQuIdDiFoLlIa! |
| Risposte | |
| Risposte | |
spleen Fotografo
Ferrara Italia 07/02/2007 23.20.17
| sono le 16 e 28 di un bellissimo pomeriggio di maggio. sto su un amaca sorseggiando daiquiri tra mille rose bianche
|
| Risposte | |
| Risposte | |
spleen Fotografo
Ferrara Italia 07/02/2007 23.22.50
| in questo momento (16.33) mi ha raggiunto nel giardino una ragazza bellissima che non mi ha chiesto nulla. soltanto l'anima
Diamanda Galas suona il piano per noi...
|
| Risposte | |
| Risposte | |
Emax MH
Milano Italia 08/02/2007 15.39.05
| Sono le 9.34, i miei pensieri spaziano su ricordi,sogni,la realtà mi incatena ad un vivendo di noia,un insegnante che delira in proposito di astruse teorie delle quali mi interesso assai poco,anche perchè se stò scrivendo lo stò facendo proprio in barba alla teorica attenzione che dovrei dargli.
Che ore sono penso sia un buon aforisma per chiedere a tutti di riflettere su cosa si stia facendo in ogni attimo della propria vita,quante volte non ci rendiamo conto o non diamo il giusto peso al tempo che regaliamo al nulla facendo cose che realmente non ci interessano invece che perseguire ciò che veramente sognamo ed altrettanto quante volte la vita stessa ci obbliga a fare le medesime azioni tendenti al vuto,chiediamoci sempre che ore sono,non lasciamoci sfuggire il tempo perchè l odiato tic tac in realtà è il ritmo della nostra vita , il ritmo del nostro respiro ed il ritmo del nostro divenire.
Ogni rintoccco del maledetto orologio concentriamoci per succhiare il midollo dei nostri desideri,solo così potremo dire di stare vivendo veramente.
Ciaoooooooo
| Risposte | |
| Risposte | |
Jill K Fotografa
Milano Italia 08/02/2007 16.33.07
| sono le 16:45 circa (ho 2 orologi sballati di qualche minuto) ... sono in ufficio e vorrei un po' di quiete..........ed un po' di primavera.........
LeNostreFrasiPersonaliSiFannoViavIAPiùTrash |
| Risposte | |
| Risposte | |
Jill K Fotografa
Milano Italia 08/02/2007 16.33.49
| volevo scrivere 16:35 - cmq il mio orologio ora fa le 16: 37
LeNostreFrasiPersonaliSiFannoViavIAPiùTrash |
| Risposte | |
| Risposte | |
Emax MH
Milano Italia 08/02/2007 16.42.05
| Per me sono fisicamente le 10.39 ma, vorrei abbandonare questo orario e volare verso le 22.45 l orario che precede la preparazione per l uscita notturna,il momento dove il piccolo filo rosso della tensione che ogni volta precede la partenza della serata mi percorre.
Ciaooooooooo
| Risposte | |
| Risposte | |
Princess Ede Modella
Roma Italia 08/02/2007 19.17.09
| 19:16
appena tornata da una passeggiatina cn una mia amica... ^^
Spettegulezzzzzzzzzz
...Dove vola il pipistrello... |
| Risposte | |
| Risposte | |
Milan Hilton
Milano Italia 08/02/2007 21.33.34
| WOW... PRINCESS...sono le 21.32 e termino la chiamata con la VALENTINA abbassando come un bimbo con le mani nella marmellata il volume degli ZOMBINA & THE SKELETON sentendomi insultare perchè li ascolto...poi con ghigno satanico pian piano rialzo il volume!
Get down to get hyped!
|
| Risposte | |
| Risposte | |
Jill K Fotografa
Milano Italia 14/02/2007 14.21.45
| Sr. Biss says:
wellààààààààà
Sr. Biss says:
io caffè (sciallallà )
EmA DoIHaveALifeOrAmIJustLiving- says:
pure io ma,fa schifo